+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Operatore Google] Link: con o senza spazio?

Ultimo Messaggio di edilizia il:
    User Newbie L'avatar di edilizia

[Operatore Google] Link: con o senza spazio?

Salve!

Posto questa domanda, sperando non sia giÓ stata fatta, ma con il motore di ricerca interno non c'ho avuto molta pazienza.

Il questito Ŕ il seguente...

Su google metto link:www.nomedelsito.com e mi da 90 risultati.
    Se invece metto link: www.nomedelsito.com mi da 40.700 pagine.
    (non metto il nome del sito per non dare l'idea di spamsssszzz)

Ci˛ detto, sui suggerimenti di google c'Ŕ scritto di non mettere lo spazio. MA su quei 40.700, quasi sempre ci sono link al mio sito internet! eppure sul primo ce ne sono solo 90! E fra quei 90 non risultano siti internet con un buon gr (5).
    Che giochino sarÓ mai? Che poi mi sono accorto di questa cosa da quando il buon google mi ha ammollato un GR4 dopo 4 anni di GR5......

PerchŔ non mi becca i vari link che esistono e che sono domini veri (e non di elenchi links) e pertinenti? Non li ho nemmeno fatti io!!! (anche perchŔ se ne avevo fatti 40.700 ero un fenomeno, altro che Ronaldo....)

GRazie a chi avrÓ la voglia e la pazienza di impelagarsi in queste discussioni filosofiche!

Marco.

Esperto
    LocalitÓ
    Cesena
    Non Ŕ un giochino.

Prova a mettere "www.nomedelsito.com link" e vedrai che continua a darti 40.700 risultati

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Visualizza Messaggio
    Non Ŕ un giochino.

Prova a mettere "www.nomedelsito.com link" e vedrai che continua a darti 40.700 risultati
    Bene. Per˛ non hai risposto sul fatto che dei 40.700 risultati, tutti linkati, solo 90 ne becca (se tolgo lo spazio)..... PerchŔ? Gli altri sono brutti? Sono neri? Rossi? Alti? Bassi?
    Firma + corta di 40 caratteri. Contento?

Esperto
    LocalitÓ
    Cesena
    Google non ti fa vedere il numero vero dei link.
    C'e' chi dice che mostra solo i pi¨ importanti, e chi dice che ne mostra un po a caso.... non so.

C'e' un tool in google webmaster, usa quello.

Grazie Stefano, ho fatto un giretto nella sezione per webmaster.
    Non mi Ŕ chiarissima forse a causa di problemi di traduzione di google, o forse sono io un po' cotto: stamattina fra le 7 e le 9 (estremi compresi) chi passava sul gra altezza ostiense mi trovata con la macchina in panne.

Scherzi a parte ho per˛ ancora il punto interrogativo su alcuni link che non vengono considerati da google. Ma anche per argomenti pertinenti.
    Un salutone,
    Marco

Esperto L'avatar di Stuart
    LocalitÓ
    Torino
    Ciao edilizia, benvenuto nel Forum GT

ho per˛ ancora il punto interrogativo su alcuni link che non vengono considerati da google. Ma anche per argomenti pertinenti.
    Il fatto che Google non mostri pubblicamente (a te e ai tuoi concorrenti) la maggior parte dei tuoi link in entrata, pertinenti e non, ad alto pr e non, non significa che non li consideri.

Google rileva, analizza, valuta ogni singolo link che punta al tuo sito, e successivamente decide se e come considerarlo. Questo lo fa anche se non ti mostra tutti i link.

Ribadisco il suggerimento di Stefano a fare un giretto nel pannello degli strumenti per webmaster di Google (tab: Links) per avere una panoramica pi¨ generosa dei tuoi backlink.

.Stuart
    210720082115

Fatto fatto

Grazie Stu,
    mi sono fatto un giretto negli strumenti per wm, ho anche analitycs.
    SarÓ una cosa comunque temporanea, penso. Lo storico (marketleap) mi ha dato, in passato, numero ben + importanti.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.