![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Google siete usciti dal tunnel?
Dando per scontato che il black-out di questi gg ia temporaneo come ampiamente dibattuto nelle discussioni prededenti, volevo sapere se nel frattempo qualcuno è tornato poù o meno come prima e in quanto tempo.
Io sono sempre out dal 3 luglio, sono 13gg ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Il mio sito in Serp è sceso di qualche posizione e GG non "visita" ufficialmente (fonte: informazioni per webmaster) il mio sito dal 9 luglio (sono 7 giorni) prima lo faceva ogni 1/2 giorni.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Segnalazione
sembra che Google stia rivalutando 3 cose ovvero:Ne parlano in questo articolo su marketingroutes e magari può esservi utile.
Mi ha colpito molto questa affermazione: O è una specie di google dance.. oppure,, le serp cambiano in base alle nostre abitudini di ricerca differenziandosi da soggetto a soggetto da un momento all’altro ? e devo dire che per le stesse ricerche su PC (e quindi IP) diversi ho rilevato variazioni nelle SERP. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 20-07-07 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2007
|
Quote:
-il mio sito è ben più vecchio dell'altro -il mio sito ha pagerank + alto -il mio sito ha molti + bl aggiungo il mio sito è molto piu' aggiornato (sull'altro ci sono eventi di gennaio!!!!) Piu' di me ha solo gli adwords.... ![]() Spero siano solo aggiornamenti... | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
mah!!!! | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
mah!!!! | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Scusate se rispondo rispondo a brent
Ciao, intanto posso suggerirti di:
* ottimizzare il codice HTML usando <strong> che Google gradisce * Da questa pagina ---- censurata --- togliere il testo in grigio piccolo che si vede a sinistra con Firefox. Se è un errore correggi, se invece è una cosa voluta .... molto male ![]() Infine, se cancelli un messaggio dal tuo spazio continuo a risponderti privatamente visto che hai tutto lo spazio disponibile occupato. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 20-07-07 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
|
sto impazzendo a fare ricerche stasera!!!
allora non c'è dubbio che con i risultati organici di oggi conta spudoratamente l'url!!!!!!!!!! azz...siamo tornati indietro di un pò di tempo.... x google maps bed & breakfast + città (la mia!) prende i risultati di Business Center con bed and breakfast + città (la mia!) prendi i risultati di pagine gialle (tra l'altro inserendo hotel...). Qualcuno mi conferma con alte keywords???? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Ubicazione: Pianella (PE)
|
Finalmente è finita sono tornato com'ero prima
La mia disavventura è durata 15 giorni esatti, infatti fino ad ora ho già ricevuto 10 visite da google. Ora attendo che google ripassi le pagine dopo il mod-rewrite per vedere se migliora ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Mel | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Io dal 3 luglio mi sono rotto davvero.Guardate il grafico:http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shin...O=26&D0=4&A0=0 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
Ubicazione: Pianella (PE)
|
Quote:
![]() PS: sono 17 gg comunque ho sbagliato | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shin...O=26&D0=4&A0=0mi stanno assalendo i dubbi... è normale la mia sitazione? Cè qualcuno che è stato massacrato da google come il sottoscritto? |
|
|
|