![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
||||||
|
Google Sitelinks: come bloccare gli url e altre novità
Prima di entrare nel vivo dell'argomento faccio una raccolta di link utili:
Tag Sitelinks - Discussioni taggate con sitelinks nel Forum GT Sitelinks come avviene? - thread storico Sitelinks come indice di Trust? - Sitelinks & Trustrank Importanza nome dominio - Sitelinks, nome dominio e anchor text Sitelinks - altra discussione interessante Brevetto di Google sui Sitelinks sul sito dello USPTO; Post di William Slawski Agoago disse: Quote:
Ed ecco HyperText che segnala: Quote:
Quote:
Ora prelevo alcune dichiarazioni di Google e ci metto il grassetto ![]() Altre info utili: Quote:
Quote:
Quote:
| |||||||
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
In questo modo posso "pilotare" quei link. Potremmo provare... ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti
la risposta è verrà sostituito ![]() ho condotto questo esperimento dal 23 ottobre disattivando due link relativi al sito Bellaumbria.net ed uno è stato sostituito, dirò di più gli effetti che ho notato sono anche:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao Pino,
la tua esperienza è davvero utile, grazie davvero tanto per il feedback su questa funzionalità ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: google sitelinks |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/61142-google-sitelinks-come-bloccare-gli-url-e-altre-novita.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Google Sitelinks:novità . - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 03-12-07 21:55 | |