![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Nov 2008
|
Villa toscana problemi indicizzazione
Salve, ho indicizzato questa pagina su google agriturismocentopino.it/toscana/agriturismo-con-piscina/agriturismo-toscana-con-piscina.html ma ho notato che se cerco il titolo della pagina e cioè agriturismo toscana con piscina google non trova niente realitivo a quella pagina. Secondo voi perchè? Eppure la pagina è nuova e per qualche giorno non dovrebbe stare nelle prime pagine?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Lionard (per quella pagina in particolare chiedi pure in Consigli Seo e Penalizzazioni).
No. Ci sono milioni di pagine web al giorno, non tutte stanno nelle prime pagine per qualche giorno. Su questa affermazione mi soffermo un attimo: si sta creando nella testa di molti il "mito" che la pagina nuova per forza andrà nelle prime posizioni di Google, per poi scendere. Questo non è vero. La situazione globale di questo fenomeno è molto complessa da analizzare e comprende tanti aspetti secondo me, tra i quali: il fattore tempo, ll trustrank, la tematicità, i nuovi articoli che nascono, l'aumento di popolarità. Cominciamo col dire che ci sono pagine le quali:
Per avere le idee più chiare porto un breve esempio che ho usato nel mio intervento al 3° Convegno gt: The Social Show. Chiavi usate (sulle stesse pagine):
Per la chiave Ebook SEO la Pagina di Promozione ha avuto il comportamento 1b, l'Articolo di blog quello 1a, i Messaggi sui Social Network 1c e 1d, Social Bookmarking 1c e 1a. Per la chiave Interagire con l'Autore in real time la Pagina di Promozione ha avuto il comportamento 1a, l'Articolo di blog quello 1a, i Messaggi sui Social Network 1a e 1d, Social Bookmarking 1a. Questo solo per far riflettere. Ovviamente le situazioni possono essere molto di più di 4 ![]() Credo che un'ampia esperienza con i Social Network possa portare ad una crescita professionale davvero importante. Ti posso consigliare di usare almeno Facebook, Twitter, Giorgiotave, FriendFeed, YouTube, LinkedIn, Slideshare, OkNotizie e Delicious. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Nov 2008
|
Ps avevo letto male la risposta in tutti i casi 1a 1b 1c 1d: c'è sempre scritto si posizionano (magari in x pagina ma si posizionano) quindi l'indicizzazione dovrebbe avvenire se non ho capito male, il mio problema è che su google non esiste la pagina mentre c'è su yahoo.
Ciaoo e grazie |
|
|
|
| Tags: villa con piscina |
| Strumenti di discussione | |
|
|