@emizz caso davvero interessante. Ho scoperto un paio di trick che non conoscevo. Grazie per la condivisione.
Usi spingere la news dopo la pubblicazione? Se sì, come? Nella mia esperienza avere un DB mktg diretto o social da sfruttare aumenta le possibilità di entrata in discover.
Il fattore secondo me più importante è conoscere l'onda, intendo il trend. Ancora meglio anticiparla. Per farlo devi avere una conoscenza molto profonda del mercato o dati di prima mano (chat, call, ricerche interne al sito, feedback dagli store). Se ribatti una news metterci dati o analisi/punti di vista propri.
Chiaramente parto dal presupposto che il progetto sia autorevole nell'argomento/topic
- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Discussioni: 8633 Post: 53187
Indicizzazione, Ottimizzazione, Popolarità e Link Building
Hashtag
- amp
- helpfulcontent
- googleupdates
- lcp
- javascript
- performance
- hugo
- visualthinking
- ecommerce
- brandawarness
- contentstrategy
- playstore
- android
- earlyhints
- titolo_interno
- ux
- manchester
- kubernetes
- snippet
- news-google
- cls
- gsc
- local
- nerd
- ancora
- anchor
- personone
- posizionamento
- rstwittorial
- mosnaeffect
- webstories
- discover
- googlebot
- tutto
- 7
- seotoolupdate
- wordpress
- 1
- serp
- podcast
- localseo
- piersandro
- googlediscover
- serpfeatures
- seo
- localsearch
- corewebvitals
Posizionamento Nei Motori di Ricerca
-
TopicPost