![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Ciao Safirah85 e benvenuta nel forum GT.
![]() Che intendi per i tutorial CS4? Io ancora non ho dato lo sguardo al CS4 ma non credo che è cambiato tantissimo dal CS3. Se ti servono i tutorial per imparare a fare certi effetti con photoshop puoi cominciare tranquillamente con dei tutorial per la versione precedente. Invece se vorresti imparare a usare photoshop in se è tutta altra storia. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao Safirah85 e benvenuta nel Forum GT
![]() Effettivamente per iniziare ad utilizzare proficuamente Photoshop, non hai bisogno di avere l'ultima versione disponibile del software. Ti basta anche la versione CS2 o CS3. La differenza di queste con la CS4 è davvero minima e la struttura ed i concetti delle versioni precedenti non è cambiata. Il mio consiglio quindi, è di cominciare a fare tutorial di qualsiasi versione, tanto se hai la CS4 puoi fare tutto quello che potevi fare con le versioni precedenti. Ciao ![]() |
|
|
|
| Tags: photoshop |
| Strumenti di discussione | |
|
|