![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
|
photoshop salva e cambia tonalità colore
salve a tutti,
non capisco come mai da un pò di tempo apro una qualsiasi immagine in photoshop e poi faccio "salva per web" e il risultato ottimizzato in qualsiasi formato risulta con tonalità colori sempre modificate rispetto all'originale..questo lo fa anche per salva con nome... non è la questione classica che in base all'ottimizzazione questa cambia definizione o altro.. una cosa che non mi aveva mai fatto... i colori sembrano sempre più saturi... sempre diversi dall'originale. questo mi mette assi in crisi perché non so mai che risultato ne uscirà fuori... sapreste indicarmi dove è il problema?? forse se semplicemente reinstallo lil tutto risolvo nel modo più veloce possibile?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Ciao drintro e benvenuto nel forum GT.
![]() La mia domanda è seguente: dove ti risulta che il colore è cambiato? Nella stampa o lo vedi diversamente sugli altri monitor? In generale nel preview del salva per il web i colori sembrano piu chiari... strano... ![]() |
|
|
|