![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: roma
|
Come posso ricreare questo logo?
Buon giorno,
dovrei ricreare il logo che allego al messaggio, da zero. Ho cercato sul web il font corrispondente ma proprio non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi conosce questo font utilizzato? Oppure, sarebbe in grado di fornirmi indicazioni su come poter ricreare dazero questo logo? Vi ringrazio in anticipo ragazzi. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ho provato, ma mi spara fuori dei fonts che proprio non c'entrano nulla.
Se noti bene, le lettere sono un po' strane, come - per esempio - la "d" che appare non chiusa, ma semi aperta. Qualche altro consiglio? Anche magari per riuscire a ricrearlo con qualche escamotage. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Non so se nel frattempo hai risolto, comunque credo si tratti del font "Pretty Gia Medium" (shareware).
Non mi è permesso inserire link, ma se fai una ricerca con google potrai constatare. Quote:
Però, ad esempio, se crei una forma personale (che sarà vettoriale) del logo, lo avrai sempre a disposizione per qualunque tipo d'uso (utilissimo per stampe ad alta risoluzione col proprio marchio, ecc.) | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Ciao alvin68,
in effetti, vista la data del mio topic, mi son dovuto rimboccare le maniche e risolvere da solo. Infatti ho risolto proprio nel modo in cui tu stesso hai consigliatao, ovvero quello di farmi il "tracciato" di ogni forma e di salvarmi forma per forma. In ogni caso terrò a mente il font che mi hai detto. Non si sa mai: potrebbe sempre servire. Grazie. |
|
|
|