![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Consigli per e-commerce di pavimenti e rivestimenti
Sto progettando il restyling del sito web dell'azienda di famiglia, devo trasformarlo in un e-commerce SEO oriented.
Sto studiando i competitors ma il panorama è veramente deprimente e squallido. Il mio cliente (anche se è un parente è sempre un cliente) mi ha dato il link di un competitor come riferimento: ceramicheaddeo.com Dicendo che dobbiamo creare una grafica "più moderna"... Personalmente questo sito non mi piace per nulla così ho cercato un pò online per vedere di trovare qualcosa che facesse al caso mio da cui trarre ispirazione ma senza successo. La mia idea è creare qualcosa dall'aspetto minimale e professionale dove dare spazio non solo ai prodotti ma anche ai servizi che implementerò in una seconda fase. Veniamo alla domanda: Sapreste consigliarmi directory di siti eleganti dai quali trarre spunto? |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 23-02-09 20:48. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
| Tags: grafica, template, web design |
| Strumenti di discussione | |
|
|