![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
Cerco (GRAFICO) per realizzazione copertina Fronte/Retro libro.
Ciao a tutti dopo aver postato anche in sezione cercasi lavoro se per gli amministratori non è un problema e me lo concedono vorrei tenere attivo lo stesso topic anche nella sezione di grafica.
Mi chiamo Vincenzo , a breve verrà pubblicato il mio primo libro su tutto il territorio nazionale italiano è un breve saggio di circa 35 pagine riguardante l'etica dell'hacker e a tratti di hacking è un testo molto profondo , e soprattutto di grosso rilievo In pratica cerco una persona un grafico molto bravo in questo genere di cose per realizzare una copertina accattivante logicamente non retribuisco in forma economica , ma citerò sul libro l'autore e il curatore della parte grafica. Per chi è interessato e vuole propormi da subito le sue bozze e lavorarci insieme mi contatti anche su M S N (L'INDIRIZZO E' NEL PROFILO) Mi auguro seriamente di trovare la persona adatta , ricordo che verrà CITATA (NOME E COGNOME) COME AUTORE E CURATORE DELLA PARTE GRAFICA E RIPETO IL SAGGIO E' DI RILIEVO NAZIONALE Saluti a tutti PS: La copertina dovrà essere scelta entro il 18 giugno 2009 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Ciao TheKid,
chiudiamo questo 3D, e teniamo aperto l'altro che hai aperto nella sezione "Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco" che è la più idonea. Come potrai ben comprendere la tua richiesta nell'altro 3D di tenere aperti entrambi non è possibile accettarla, viene concesso il crossposting solo in caso di argomenti che possano avere una rilevanza in più sezioni a livello di guide/tutorial/faq ecc...ecc.. Una ricerca di lavoro chiaramente non rientra tra queste casistiche. ![]() |
|
|