![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Centrare la pagina
Ciao,
ho rifatto la grafica del mio sito (sulgiappone.altervista.org/Prova/) e vorrei centrare il body ma non riesco a impostare il margin con ie, infatti qualunque valore inserisca la pagina rimane del tutto spostata a sinistra, ho provato anche margin: 0 auto per centrarla automaticamente ma niente avete qualche consiglio per favore? P.s. preferite la nuova grafica (sulgiappone.altervista.org/Prova/) o la vecchia (sulgiappone.altervista.org)? Qualsiasi critca è ben accetta. Grazie per la vostra attenzione |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Riccione
|
Ciao prova a usare
Codice:
width: XXXpx; margin: auto auto; |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie alla fine più o meno ci sono riuscita anche se non è perfettamente al centro e grazie mille ancehe per il parre sto cercando di decidere se lasciare la vecchia o cambiarla.. probabilmente la cambierò anche perchè la vecchia forse è troppo lenta da caricare.
|
|
Sul Giappone: il mio sito sulla cultura giapponese Ultima modifica di Nippy : 08-07-09 14:23. |
|
|
|
|