![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Corel Paint Shop Pro X2 - effetto vetro
Ciao A tutti. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi con questo tipo di effetto?
Per esempio, se ho lo sfondo di una mano è possibile dargli un'effetto come se fosse contro un vetro? Perchè voglio creare bene una foto artistica. In Corel Paint non sono riuscito a trovare questa opzione. Esiste per caso qualche programma che lo fa? Mi potete aiutare per favore? |
|
Ultima modifica di Leonov : 06-08-09 14:16. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Dario, se ho ben capito l'effetto che tu vuoi realizzare credo che la cosa piu realistica sia fare uno scatto fotografico e da li partire, la realizzazione di una mano appoggiata al vetro non è semplicissima credo, dovresti cercare qualche tutorial magari in photoshop.
Hai un esempio del risultato che vuoi raggiungere? Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
mano contro il vetro
Non ho capito se vuoi vedere la appoggiata sul vetro e in tal caso lo sfondo sarebbe il vetro, se invece lo sfondo è la mano forse vorresti vedere questa attraverso il vetro.
Precisa ciò che effettivamente l'effetto che vorresti avere. |
|
Ultima modifica di Leonov : 25-08-09 20:34. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ciao dario, ascolta io ho un tutorial di corel paint per fare l'effetto vetrata , fammi sapere così te lo posto qui passo passo ok?^^ | |
|
pillole-di-sapere.blogspot.com Ultima modifica di Leonov : 29-08-09 10:45. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
|
Effetto vetrata
Dario non ha risposto nè a me e nè a te, probabilmente non sarà più interessato.
Ottimo il tutorial da te consigliato, oltre al contenuto, possiede una buona chiarezza espositiva delle operazioni da svolgere. Complimenti per il tuo blog. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
efetto vetrata
|
|
pillole-di-sapere.blogspot.com Ultima modifica di lorenzo-74 : 30-08-09 22:55. Motivo: come già segnalato, scrivere correttamente le maiuscole. |
|
|
|
|