![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Effetto Obama Hope
Salve a tutti,
ho una serie di fotografie a cui applicare l'effetto "Obama Hope" e poi stampare, quindi con una buona risoluzione. Ho seguito dei tutorial ma dopo tanto lavoro il risultato è stato pessimo, quindi devo riprovare lo stesso effetto su più foto, metteteci la poca praticità ecco che ci metto una vita. Per questo sono qui a chiedere se qualcuno conosce una action o plugin o altro per photoshop o che so io per ottenere l'effetto in oggetto, cosichè io possa provare su tutte le foto e scegliere le migliori. Ho provato anche con Obamicon, ma la qualità non è "stampabile". Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao Arnien,
allora l'effetto che vorrei è quello di Obama nel famoso manifesto in cui è ritratto il suo profilo in rosso, blu (photoguides.net/photoshopping-obama-hope-posters) Ma non ho l'abilità necessaria a completarlo, tanto più che ci ho provato ed è venuta una schifezza ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao,
non credo che esista un effetto del genere preimpostato da applicare alle foto. Devi giocare con la tolleranza della bacchetta magica e fare delle prove. Altrimenti prova a dare un'occhiata qua, è una videoguida templategraficagratis.com/video-tutorial-effetto-poster-obama-con-photoshop.htm |
|
Ultima modifica di DomiD : 21-10-09 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ti ringrazio DomiD ma è lo stesso tutorial che ho postato io e che ho già provato con scarsi risultati, sia per la foto che si presta poco sia per inesperienza mia.
Speravo in una azione phostohop piuttosto che in qualcosa di preimpostato. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao liberementi, il mio consiglio è di provare a realizzare quell'effetto a livello vettoriale (più lunga come procedura ma più efficiente e bella).
Trovi un ottimo tutorial a questo indirizzo: http://vector.tutsplus.com/illustration/create-an-inspirational-vector-political-poster/ I software utilizzati sono Photoshop ed Illustrator (combinazione micidiale!). Ciao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Prova questo tool:befunky.com/