![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
[idea] che ne pensate di questa bozza per un'insegna?
Ciao a tutti!
ho bisogno di un parere esterno...sarà la sezione giusta?? che ne pensate di queste due bozze per un'insegna? L'idea è di stamparle su plexiglass trasparente o semitrasp (150x50cm) mettendo dietro (sui bordi) dei led. bozza 1 la trovate in ---> bottegartemente.it/insegna1.jpg bozza 2 la trovate in ---> bottegartemente.it/insegna2.jpg aspetto commenti, suggerimenti, critiche ecc.. ![]() Grazie supergiuli |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao supergiuli e benvenuta/o nel Forum GT
!Effettivamente la seconda è migliore per vari motivi. Quello più importante secondo me è la leggibilità del nome del negozio (artemente), cosa che nella prima bozza a malapena si riesce a trovare ed a dargli la giusta importanza. Inoltre trovo molto simpatico l'omino ed i colori utilizzati (in forma acquarellata) davvero ottimi. Proverei a staccare di poco questo titolo (omino compreso) dal resto (proprio poco) per evidenziare ancora di più il nome. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Concordo con quello gia detto tra le 2 proposte sicuramente la seconda. Mi piace il logo, ma ritengo la leggibilità verticale difficoltosa anche nella seconda. Sei obbligato dagli spazi a realizzarla verticale?
Orizzontale avresti sicuramente una resa migliore per la comunicazione del'insegna, cosi risulta molto scenica ma di difficile lettura. Staccherei anche io logo e testo sotto, magari userei il font leggeremente più bold e forse sotto alla scritta "bottega etc" eliminerei i pallini colorati per dare una maggiore facilità di lettura. Ale |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ciao
grazie a tutti per i consigli!@carlitosway Grazie per il benvenuto! Effettivamente staccando un po' gli elementi il nome si legge meglio, ma... ... purtroppo mi hanno bocciato l'idea dei led e di conseguenza dovrò rivedere tutto... ![]() @Ale La scritta deve essere in verticale ...io sostengo che tutte quelle parole in verticale non sono leggibili (con qualsiasi font e colore!) ma gli altri insistono sula scritta verticale ... Vedrò di farmi venire altre idee e vi chiederò altri consigli ![]() Grazie ancora e a presto!!! supergiù |
|
Ultima modifica di Leonov : 15-11-09 15:00. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
La seconda, mi piace molto il logo... per le parole in verticale, potresti renderle più leggibili magari dando un pò di spazio tra una "colonna" e l'altra e provare con colori diversi
|
|
|
|