![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
unire due tracciati illustrator
Come si uniscono due tracciati in Illustrator CS4?
Mi ricordo che c'era una opzione che permetteva di collegarli ed evitare quello spazietto che si forma tra i due come nella foto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
OGGETTO, TRACCIATO, UNISCI. Però mi sembra che prima devi modificare i tracciati in modo che combaciano, se no saranno i tracciati uniti ma lo spazio rimane.
Comunque io non sono una maga dei tracciati, forse qualcuno ti puo dare un consiglio piu valido. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prova cosi:
con lo strumento penna selezionato clicchi prima su un punto di ancoraggio e poi sull'altro e se selezioni bene i due punti questi vengono uniti. Oppure con lo strumento selezione diretta (freccia bianca) selezioni i due punti in questione poi sulla finestra superiori ti si apre un menu punti di ancoraggio li selezioni la voce "collega punti finali selezionati" è un pulsante con un immagine diuna retta tratteggiata. Cosi ti si uniscono/chiudono i due tracciati Spero sia stato piu o meno chiaro. Ale |
|
|
|