![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Sfumature Photoshop
Usando photoshop ho applicato una sfumatura ad un logo , successivamente la applico ad un altro logo sullo stesso progetto !
Ma applicando la stessa sfumatura mi da problemi cioè se sposto il logo me lo da a secondo dello spostamento più chiaro e piu scuro . Come posso risolvere ? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Devi fare la sfumatura (se è semplice) con il livello di regolazione selezionando solo il logo in oggetto (CTRL + click / CMD + click) e poi legare i due livelli (il logo e il livello di regolazione) in modo che se sposti uno, viene automaticamente spostato anche il livello collegato (ALT+click in mezzo ai due livelli nella palette dei livelli).
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Se hai il livello con il logo e sopra hai il livello di regolazione, metti il mouse nella linea in mezzo ai due livelli tenendo premuto ALT; il puntatore si trasformerà in un simbolo diverso dalla freccia e facendo click farai in modo che il livello di regolazione sia effettivo solo per il livello sottostante.
Ciao |
|
|
|