![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Torino
|
Incorporare immagini con InDesign cs5?
Ciao a tutti,
mi domandavo se fosse possibile incorporare le immagini con inDesign, in modo da avere le immagini direttamente sul file di .indd, e evitare di ricollegare le immagini ogni volta che tale file viene spostato. Qualcuno sa dirmi se è possibile e come si fa? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non ho la versione cs5 ho la versione cs4, per incorporare i file non fai altro che inserire il file poi andare sul pannello collegamenti e li tasto destro sull'immagine che vuoi incorporare e gli dici incorpora collegamento.
Ci sono molti svantaggi però a mio modo di vedere nell'incorporare i file, un aumento in primis del peso del documento, e una gestione troppo limitata poi nei diversi file incorporati, perchè non lasciarli collegati? Ale |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Torino
|
Guarda, lo so anche io che è molto più comodo non incorporare, purtroppo però l'ignoranza dei miei datori di lavoro vorrebbe che convertissi tutti i lavori fatti in indesign, rifarli in illustrator...o in photoshop!!!un file per ogni singola pagina
....voglio vedere quante discussioni dovrò ancora sostenere per cercare di farl valere il buon senso .Comunque... Tu hai la versione cs4 in inglese? perchè non riesco a trovare il comando in tale lingua sul mio indesign..altrimenti provo a cercare sul web. Ti ringrazio molto. |
|
|
|