![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Roma
|
Un div che ti segue in javascript..
Ciao, sono nuovo perciò non sapevo dove postare questo topic...ecco il mio problema:
Devo fare in maniera tale da poter creare un div in alto alla pagina (contenente il menù) che ti segue sempre, per esempio scrolli la pagina fino alla fine e il div c'è sempre. Ho provato con i frameset ma non ci sono riuscito! Non so se mi sono spiegato..spero possiate aiutarmi.. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao Reperior e benvenuto nel Forum GT
!Credo di aver capito quello che desideri fare e se te la cavi bene con l'inglese puoi trovare tutte le informazioni che cerchi a questo indirizzo: http://kitchen.net-perspective.com/open-source/scroll-follow/ Naturalmente, nonostante sia abbastanza semplice implementare quell'effetto seguendo le istruzioni, è richiesta comunque un po' di esperienza nell'ambito della creazione di siti web. Rimaniamo a tua completa disposizione per aiuto, chiarimenti e/o domande. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Salerno
|
Credo che potresti risolvere con i CSS.
Basta assegnare al div l'attributo: position:fixed; Codice:
<div id="TuoDiv" style="width:400px; height:250px; background-color:#9F0; position:fixed; top:2px; right:2px;"> Contenuto del div </div> |
|
|
|
| Tags: scroll follow |
| Strumenti di discussione | |
|
|