![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Calabrifornia Jonica
|
Corso di grafica De Agostini.. consigli?
Salve ragazzi!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.. La De Agostini ha lanciato un corso di grafica per il web e la stampa in fascicoli (80 uscite a 7€ mi pare) e sono indeciso sul farla.. Non ho idea su costi di un corso di grafica.. ma al Sud credo le opportunità siano poche.. Quindi vi chiedo: - avete visto/letto/avuto sotto mano i fascicoli? - se si, cosa ne pensate del corso e dei costi? - vale la pena spendere tutti quei soldi? (circa 560€) - esistono, in alternativa, buoni libri a riguardo? costi? - e i corsi? quanto si spenderebbe? Lo so che sono tante domande.. ma questo mondo mi affascina e sarebbe un sogno farlo diventare una mia professione.. Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao fraenk,
allora dal mio punti di vista il corso è sicuramente una cosa valida per chi comincia da 0 e vuole coltivare una passione ma è ben lunghi dall'essere adatto per poi pter lavorare, nel senso che rimane pur sempre un corso in fascicoli anche se non ne conosco i contenuti rimane tale quindi da prendere in maenira molto soft. A riguardo ho letto oggi una recensione di un collega che seguo che ne parla se vuoi dacci uno sguardo sicuramente può darti una visione piu ampia: http://www.tiragraffi.it/strumenti/2011/01/la-grafica-la-de-agostini-e-altre-cose/ Spero ti sia utile A presto Ale |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao fraenk hai poi acquistato la rivista?
|
|
|
|