Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Grafica e Webdesign
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Grafica e Webdesign Programmi (Photoshop, Gimp et simila); tutorial e loghi

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 21-03-11, 11:02   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2007
Locandina

Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di realizzargli una locandina per una serata musicale di jazz che farà con il suo gruppo. Non sò davvero da dove partire, mi consigliate qualche idea carina? Grazie.
diabolikus non in linea   Rispondi citando
Vecchio 31-03-11, 11:40   #2 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di carlitosway

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia>Toscana>Cecina
Invia un messaggio tramite ICQ a carlitosway Invia un messaggio tramite MSN a carlitosway Invia un messaggio tramite Skype a carlitosway
Ciao diabolikus, quanto sarà grande la locandina? Da questo dato di partenza potrai regolarti con la dimensione delle immagini (e risoluzione). Informati anche sulla modalità di stampa in modo da avere dei colori fedeli a quelli che deciderai di utilizzare durante il lavoro.

Per quanto riguarda le idee, è un gruppo e quindi un'idea buona per partire potrebbe essere quella di chiedere a loro cosa gli piacerebbe vedere nella locandina. Detto questo, mettere una foto del gruppo (ben fatta) con qualche effetto particolare (ma non troppo) e con una scritta d'effetto può già essere sufficiente per rendere una locandina ottima.

Prova a "mettere su file" qualcosa e magari postaci qui i risultati intermedi; in questo modo potremo aiutarti e magari darti dei consigli più attinenti.

Ciao

carlosweb il mio blog,
carlitosway non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione