![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Brindisi
|
indesign cs5 problema file swf per creazione pagina intro sito web
Salve ragazzi, ho un problema con indesign cs5 per quanto riguarda la creazione di una pagina intro per un sito web.. Per farvi capire meglio..
Ho creato questa intro a questo indirizzo: giacomultiservizi.it /1/1.swf (unire lo spazio) In pratica come vedete ho già creato tutti gli effetti, solo che in alto a sinistra vedete un file swf che ho importato ma che non si avvia con la presentazione. Vorrei che questo file si avviasse con lo stesso effetto di transizione impostato all'immagine di sfondo e si dovrebbe avviare nello stesso istante che compare appunto lo sfondo.. Come posso fare? P.s.: Se può essere utile vi allego tutto il pacchetto che ho creato con indesign giacomultiservizi.it /1/Pacchetto.zip (unire lo spazio) grazie |
|
|
|
|
|