![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: roma
|
Sapreste dirmi il nome di questo font?
Salve a tutti,
sto ricostruendo un logo a partire da un'immagine ma non riesco a capire quale sia il font utilizzato. Voi per caso sapreste dirmi qual è? Questa è l'immagine: ![]() Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
ciao oxide,
ho trovato alcuni siti come http://new.myfonts.com/WhatTheFont/ e http://www.whatfontis.com/ ma, pur caricando l'immagine, non trovo niente. Forse perchè l'immagine non ha una buona qualità o forse perchè non sono in grado io. Potresti dirmi una mano? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Questo forse ci assomiglia ma non mi sembra lui...
whatfontis.com/Editor-Bold-Oblique.font fonts.com/findfonts/detail.htm?productid=349375 ffonts.net/butteler.font |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Ma di poco, molto poco. E se poi non sei sicuro, sistemi prima la prospettiva e poi tracci.
|
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 21-09-11 08:09. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. Si prega di prendere visione del regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
proverò a fare il tracciato anche se non sono proprio un guro di grafica
![]() Secondo te è meglio modificare i colori dell'immagine prima di fare il tracciato (tipo bianco-nero o inversione colori) o va bene lasciarla anche cosi come sta? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Allora ho provato coi tracciati manuali ma non riesco affatto ad usare questa funzionalità.
Ho provato ad usare la funzione "bacchetta magica" ma non va perchè, pur cambiando la tolleranza, finisce col selezionare sempre "roba" che non mi interessa. Come fare? |
|
|
|