![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
|
Come creare un poster simile a questo
Io come programma di grafica utilizzo paint.net scaricato da questo sito. Come potete vedere dall'immagine mi piacerebbe creare un bordo sopra la foto (come quello azzurro) e sciverci sopra , in più inserirci il logo della squadra, senza altre complicazioni. Come posso fare ? Esistono in internet programmi simili ? Grazie.
imageshack.us/photo/my-images/822/provae.jpg/ |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Come detto da andrea puoi usare un software da scaricare free magari puoi provare con gimp un applicazione molto potente anche se gratuita e per il tuo scopo potrebbe essere adatta.
Parti dal presupposto che comunque un minimo di studio è necessario per prendere dimestichezza con lo strumento. Poi il risultato dipende dal tempo e dal gusto di chi lo usa. Ale |
|
|
|