• User Newbie

    ..a proposito di image ready

    ciao a tutti,
    ho da poco approcciato il programma mandelbulb3d,favoloso e divertente nonche opensource e user friendly.
    detto questo perche' suddetto programma consente ottime animazioni 3d ma salva i fotogrammi come singole immagini (30 fps)e sono tante.
    come faccio,volendo usare image ready(in photoshop7),a caricare i 900 fotogrammi in modo automatizzato?cioe' selezionando l'intera cartella in unica soluzione e non livello per livello!non sono riuscito a capire se sono io a non aver trovato il modo o se non lo consente.
    grazie anticipatamente
    maurizio


  • User Attivo

    Ciao zio,
    sinceramente non uso più da molto imageready ora come ora è stato implementato tutto in photoshop le sue funzioni e non saprei come aiutarti.

    Non ho nemmeno la possibilità di verificare istallando software più vecchio perchè non ce lho, vediamo se qualcuno ricorda come fare o se ha ancora image ready istallato

    Ciao e benvenuto

    Ale


  • User Newbie

    @viceversa said:

    Ciao zio,
    sinceramente non uso più da molto imageready ora come ora è stato implementato tutto in photoshop le sue funzioni e non saprei come aiutarti.

    Non ho nemmeno la possibilità di verificare istallando software più vecchio perchè non ce lho, vediamo se qualcuno ricorda come fare o se ha ancora image ready istallato

    Ciao e benvenuto

    Ale

    in effetti anche il mio img-ready e' implementato in photoshop ver.7 e spero che qualcuno ricordi ancora ma se cio non accadesse ebbene,dopo tanti anni considerero' l'idea della "spesona"...ma spero di no:)


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ziom4u e benvenuto nel Forum GT!

    La funzione di importare il contenuto di una cartella nei singoli frame è disponibile e dovresti trovarla andando su File ---> Importa ---> Cartella come frame (o animazione o altro, non ricordo bene; sono anni che non lo uso più 🙂 ).

    Per qualsiasi altro aiuto o dubbio non esitare a chiedere. Ciao 🙂


  • User Newbie

    @carlitosway said:

    Ciao ziom4u e benvenuto nel Forum GT!

    La funzione di importare il contenuto di una cartella nei singoli frame è disponibile e dovresti trovarla andando su File ---> Importa ---> Cartella come frame (o animazione o altro, non ricordo bene; sono anni che non lo uso più 🙂 ).

    Per qualsiasi altro aiuto o dubbio non esitare a chiedere. Ciao 🙂

    grazie,ora controllo ! 🙂