![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2006
|
Aiuto per scritta al computer
Anche se nn sn molto bravo in grafica sn riuscito a fare a mano una scritta per la mia band ma il problema e che nn riesco a metterla apposto (rifiniture ecc)
non è che qualcuno cortesemente mi darebbe una mano. Grazie Link all'immagine |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2006
|
Il link è Questo alla imm
http://zeroteam.netsons.org/doom.gif la ho fatta a mano e poi sannerizzata sl che nn sn molto bravo nei lavori di grafica e infatti chiedevo se potevate darmi una mano |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Se devi lavorare su immagini... è il miglior programma...
anche se a questo punto ti consiglio di imparare ad utilizzare un buon programma di grafica vettoriale... suggerendoti il Freehand... in modo tale da ricostruire il logo disegnato da te con vettori e quindi molto più leggero e pratico.... se hai bisogno di qualche suggerimento non esitare a contattarmi... ciao! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
ho editato il titolo della discussione, in modo che sia più chiaro l'argomento ![]() | |
|