![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
[logo] me lo rendete .... carino?
salve,
sono 1 pessimo grafico e quel che di meglio so' fare per il logo del mio browser game è questo: ![]() mi piacerebbe sapere se: 1) rende l'idea di ..... "medioevo" 2) è perlomeno decente (sul 6-- sulla scala 1-10) 3) posso fare qcs x modicarlo grazie in anticipo ps. se volete divertirvi voi.... postate le vs. modifiche |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
|
Azz non funge il link http://www.freeonline.org/gratis/s-31784/DaFont.com
Per quanto riguarda la fusione sarebbe opportuno che tu facessi vedere il resto del portale cosi da poterti consigliare |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Net City
|
Quote:
Ciauzz | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Quote:
1) si, rende l'idea, anche ben, forse i colori sono un pò troppo vietcong ma va bene 2) è decente, per essere un pessiomografico ti do un 7, se fossi un buon grafico ti darei un 3 3) Si, rendi le scritte più evidenti, specie per la scritta "medievali", è troppo scura, utilizzerei un colore che contrasti meglio | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
ti posso chiedere 2 cose. 1) che font hai usato? 2) dove hai preso il guerriero e se è 'free' grazie mille! ps. posso usarlo? ovviamente citerò che è di tua fonte! ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
certo che puoi usarlo ci mancherebbe, il guerriero non so è tra le foto che ho, ne faccio raccolta il font si chiama MORPHEUS ![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
, sfida? | |
|