Ciao bill78,
con illustrator è difficile da spiegare...
Comunque puoi modificare con photoshop la foto in link.
img.sedoparking.com/templates/588/gfx/sprite588.png
Photoshop
Applicazione specializzata nell'elaborazione di fotografica e fotoritocco o più in generale di immagini digitali.
Scusate il ritardo....ma ero in ferie!!!!
Grazie per i vostri suggerimenti, ho risolto!!
Dovrei rifare questo layout con illustrator o photoshop come posso fare? Questo è un layout di un biglietto da visita.
imageshack.us/photo/my-images/607/15259333.jpg/
Grazie
Photoshop
Applicazione specializzata nell'elaborazione di fotografica e fotoritocco o più in generale di immagini digitali.
Ciao, guarda in Illustrator potresti farlo, crei la forma e poi con la penna vai a distorcere l'immagine come più ti piace, contanto che c'è anche la trasformazione libera che potrebbe aiutarti. Poi fai la sfumatura. Non dovrebbe essere difficile, potresti provare.
Ciao Bill78, allora io di solito procedo in questo modo:
Importo l'immagine in questione e creo un ricalco dinamico in bianco e nero a 126 punti, cerca di giocare con le variabili che il pannello ricalco di illustrator ti offre e lavora con l'anteprima attiva, il secondo step è espandere l'aspetto del vettoriale creato , dividi e nel pannello tracciato clicca su semplifica, per avere un risultato ottimo devi alla fine posizionare le curve e i punti tramite lo strumento selezione diretta (freccia bianca), conta che io ci ricostruisco anche loghi in 3d....Buon lavoro