![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ciao a tutti...
Volevo cortesemente chiedervi una gentilezza. Se sapevate consigliarmi qualche programma per art designer al fine di proggettare grafica, decorazioni e altro, da inserire in siti internet. Poichè sto proggettando un sito assieme a un mio amico.
Dato che sono poco esperto in questo campo, nel caso avessi sbagliato forum , potreste consigliarmi qualche forum specifico per questi argomenti o che comunque li tratta in parte? Grazie a tutti per i consigli. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ciao william benvenuto sul forum
ma in effetti la sezione non è quella giusta percio' ti sposto in grafica e webdesign ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
spiegaci meglio cosa vuoi creare con questo programma. | |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
adobe photshop, adobe illustrator, macromedia freehand (mi sembra sia della macromedia), corel draw, corel photopaint: tutti a pagamento. Gimp: ottimo, a quanto ho letto, e gratuito. Flash: non serve per fare decorazioni, ossia grafica, ma animazioni. | |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Banned
|
Ragazzi ma Illustrator CS2 com'è secondo voi? Superiore a fireworks? Intendo in campo di grafica vettoriale...
|
|
|
|