• User Newbie

    Richiedo opinione e ricerco eventuali ottimizzazioni grafiche non gratuite

    Vorrei conoscere la vostra opinione riguardo la soluzione grafica (template nel particolare ) adottata nel ns sito colloquio.biz
    Vorrei conoscere i vostri pareri professionali e ricevere anche soluzioni alternative ovviamente non gratuite
    Ringrazio dell' attenzione
    Attendo vostri riscontri


  • User Newbie

    Ciao,

    Sono un grafico con esperienza più che decennale su logodesign, banner e stile del template..

    Osservando il sito sono arrivato a diverse conclusioni;

    Come tu ben sai il primo elemento che classifica un sito/forum è la grafica; Più la grafica è accogliente e coinvolgente più il sito avrà successo..ovviamente accompagnato anche da una buona pubblicità.

    Posso dirti esplicitamente che il sito che hai linkato nella tua discussione ha bisogno delle realizzazione di un logo, della revisione dei bottoni laterali a sinistra e del banner messo in basso.

    Queste sono le "principali" modifiche che dovresti effettuare al sito per poi passare in seguito ad una modifica del colori del sito.

    Se ti interessa posso stilarti un preventivo per tutto il lavoro che c'è da fare.

    In caso sei interessato contattami all'indirizzo email: vito.cortese[@]tiscali.it

    Enjoy 😉