![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Testare su safari
Buongiorno a Tutti,
non so se questo argomento è già stato discusso su questo forum e non so nemmeno se è il posto giusto dove postare ma: io non ho un mac....o meglio l'ha la mia ragazza....su MAC è installato safari e visto che ho realizzato un layout per un mio sito web volevo testarlo anche su MAC safari....l'ho fatto e come pensavo ci sono delle imprecisioni.... Come faccio ad avere safari sul mio PC windows?????????? C'è qualche software che mi permetta di fare ciò senza aspettare sempre di andare dalla ragazza???? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Ci sono degli emulatori, ma non affidarti a quelli perché hai un riscontro reale. Non serve che vai dalla tua ragazza. Appena fatto il layout, lo metti online in una cartella, mandi il link alla tua ragazza e ti fai spedire la schermata. | |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
il problemaè che la mia ragazza non è sempre al pc e mi rallenta il lavoro questo....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
altrimenti lo posti on line e noi ti mandiamo screenshot
e consigli ![]() |