![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|
Quote:
Se devi togliere gli angoli ad un immagine già creata puoi usare lo stesso strumento...solo che scegli la proprietà tracciati invece che forma di riempimento e crei il tracciato sopra tutta l'immagine, tracciato che poi trasformerai in selezione andandoi nella finestra tracciati e cliccando in basso sul pulsantino di trasformazione tracciato in selezione....fai selezione inversa e tagli tutto... puoi creare un effetto sfumatura esterna prima di invertire andando nel menù selezione e cliccando appunto su sfuma (scegliendo i pixel da sfumare) o puoi creare una cornice di riempimento prima di trasforare tutto in selezione andando sempre nella finestra tracciati e cliccando sempre in basso su riempi tracciato con pennello (ti inserisce il tipo di pennello e colore che erano selezionati) Non sono molto bravo a spiegarmi...ma è molto semplice.... ...poi ho tutto in inglese e non sò se i termini che ho usato in italiano corrispondono ai veri bottoni... ciao | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quote:
Grazie per le spiegazioni comunque anche io ho tutto in inglese Ora ci provo speriamo bene......... Ciao | ||
|
|
|