![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Perugia
|
Creazione logo
Salve a tutti!
Visto che siete tutti espertissimi di grafica, volevo chiedervi un parere: quanto potrebbe costare la creazione di un logo? Non troppo complicato, solo per scrivere il nome del sito in maniera carina... Mi piacerebbe imparare a farli da solo, ma ci vuole del tempo, pratica e bisogna anche esserci portati (credo che a me manchino tutte e tre!!!). Le migliori creazioni sono su www.tuttomontefalco.it, www.tuttobevagna.it e www.bed-and-breakfast-in-umbria.it. Non andateci pesanti con le critiche!! ![]() Eventualmente, qualcuno di voi sarebbe disposto a fare qualcosa in cambio di un bel link da pr 4? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Una semplice scritta fatta con photoshop, come quelle dei tuoi siti, è una creazione alla portata di tutti ![]() | |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Grazie! | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
ho visto i tuoi siti e se ti va possio darti io una mano a creare un logo o una scritta più carina...Aspetto tue notizie ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Devo per farti presente che quello che posso offrire è al max un link, non ho molti soldi da investire, almeno per ora! | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prendiamo ad esempio www.tuttomontefalco.it
Il logo dovrebbe contenere il nome, magari differenziando il font per tutto e montefalco, per far risaltare meglio il nome del paese. E magari avere un'immagine di un tralcio di vite, magari stilizzato o roba del genere. Se vuoi posso anche darti qualche disegno de genere che ho trvato in giro... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ciao Cali, il mio consiglio è di iniziare con calma a studiare e provare.
Se ti interessa puoi consultare il seguente articolo che ho scritto in merito qualche tempo fà sul forum: alcuni spunti da consultare riguardo la creazione di un logo. Sono presenti delle risorse in merito alla scelta dei colori, alla realizzazione del logo e su alcune ispirazioni interessanti. Buon lavoro. ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao cali quello che intende RMGraf.eu x quanto riguarda il buon gusto è che non basta sapere usare un software x fare un logo, devi sapere accostare 2 colori, conoscere il mercato, sapere il xchè di una determinata icona ect..
tutto farcito da tanta esperienza ciao ale |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque qualcosa ho fatto, grazie a Genny. Appena fatto vi faccio vedere! Ciao | |
|
|
|