![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
suggerimenti per creazione logo
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di creare un logo o meglio una fascia larga 760px ed alta 140px che deve contenere un'immagine, il nome dell'azienda e un piccolo marchio. Non ho tanta fantasia e mi chiedevo se qualcuno è disposto a darmi qualche suggerimento per la creazione di questa fascia. Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() Intanto che programma intendi usare? | |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao ninfea35, se ti può essere di aiuto puoi leggere una discussione simile in cui ho consigliato alcune risorse utili:
devo creare l'header del mio nuovo portale; Puoi inoltre avere qualche ispirazione grafica dalle innumerevoli gallerie di siti web che trovi in rete. Te ne elenco alcune che potrebbero essere utili: My 50 favorite design resources; lista di risorse per ispirazioni. Free XHTML/CSS Website Templates; template per web designer free molto ben fatti. CSS Vault » The Web's CSS Site; ispirazioni per web designer. Stylegala; LogoPond - A Place To Fish For Ideas; ispirazioni per la realizzazione di loghi. Web Creme; Spero di esserti stato di aiuto. Mik. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Grazie per i link,
sono molto utili ma non si avvicinano molto a quello che devo fare, la foto di sfondo è simile a questa ![]() ed occupa 1/4 della fascia orizzontale. Il titolo che devo inserire nella fascia è tipo un times. Il resto del sito ha un menu con sfondo giallo FFCC00. Non riesco a vedere la via d'uscita.... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Potresti provare a fare l'header utilizzando quell'immagine con un bordino e la scritta che riprende lo sfondo giallo che hai detto (FFCC00), non so, ma secondo dovresti provare a buttare giù qualcosa e vedere come viene e come rende con il resto del sito.
|
|
|
|
| Tags: creazione, logo, suggerimenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|