![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
Linea separatrice orizzontale e verticale particolare.
Salve a tutti, questa rihiesta vi sembrarà un pò strana perchè in fondo lo è. Sto realizzando un nuovo portale per il mio sito ed ho pensato di mettere qualche separatore orizzontale e/o verticale per delimitare gli spazi dedicati alle news, reviews, ecc...
Tuttavia il tag <br /> non è molto carino perchè consiste in una semplice linea nera. Volevo sapere dove trovare o chi mi aiuterebbe a fare un bel separatore. Grazie tante! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Quel tag serve per andare a capo, quindi utilizzabile all'interno di un <p>aragrafo La linea orizzontale che separa è <hr /> Per separare verticalmente utilizza i bordi tramite css. | |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
però prima facci sapere che intendi per delimitare gli spazi dedicati alle news, reviews, ecc... magari con un esempio | |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Le news hanno il bordo solo a destra e sinistra, di 4 o 6 pixel di larghezza. Per arrotondarli devi utilizzare delle immagini, oppure li arrotondi tramite css. Non ricordo il link, ma basta che cerchi su google "bordi arrotondati coi css" | |
|
| Tags: linea, orizzontale, separatrice, verticale |
| Strumenti di discussione | |
|
|