![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
tutorial photoshop
Salve a tutti
![]() avrei necessità di creare un'insegna sul genere di questa http://www.lacasadellabate.it/immagi...-entra-def.gif qualcuno conosce qualche tutorial da seguire passo passo che mi permetta di realizzare una cosa del genere? da sola non riesco, non sono molto pratica di photoshop ![]() grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
mi sembra fatta in parte in vettoriale, magari con Illustrator, in parte con Photoshop. Ne ho fatta una io al volo: ![]() ho creato un nuovo file rettangolare. poi una selezione rotonda, in un nuovo livello. quindi ho spostato la selezione ai 4 angoli, ho cliccato sul livello del rettangolo bianco e ho poi sul tasto CANC. e così il rettangolo ha avuto gli angoli come in figura. ho selezionato il rettangolo, l'ho colorato con quei colori usando la sfumatura. ho dato un effetto rilievo e poi traccia. con più tempo sarebbe venuta meglio ovvio ![]() | |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Roma
|
Quote:
io sono alle prime armi. però proverò a seguire le tue indicazioni e a fare una prova ho solo un paio di domande 1) come hai fatto a dare la sfumatura così obliqua 2) cosa è il traccia ah c'è una terza domanda per fare quei ghirigori che simulano il ferro battuto che regge l'insegna come posso fare? conosci dei tutorial che insegnano a fare cose simili? ![]() grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||||
|
Non iscritto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
| |||||
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
Sfumatura: E' possibile decidere di che angolo farla. Se, per esempio (con l'apposito strumento), ha tenuto premuto il mouse trovandosi sull'angolo in basso sinistra, è arrivato in quello opposto e l'ha rilasciato, sapeva che sarebbe stata di circa 30° Oppure, nella finestra dei livelli si può andare su "opzioni di fusione" > "sovrapposizione sfumatura" ![]() | |
|
Ultima modifica di jullapapilla : 08-01-07 22:55. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User