Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Grafica e Webdesign
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Grafica e Webdesign Programmi (Photoshop, Gimp et simila); tutorial e loghi

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-01-07, 13:25   #16 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Jan 2007
vedi cosi se va bene
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
ltviaggi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-01-07, 15:31   #17 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di carlitosway

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia>Toscana>Cecina
Invia un messaggio tramite ICQ a carlitosway Invia un messaggio tramite MSN a carlitosway Invia un messaggio tramite Skype a carlitosway
Scusa ma se il tuo codice è questo:
Codice:
<p>
                    <font color="#1d1dfa">.&nbsp; &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; LT. Club Viaggi Via Nazionale, 142 - 
                    84012 Angri (Sa) - Italy<br>
                    &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; tel/fax: +39 081 5134809 - +39 081 5133174&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </font>
                    <font color="#1d1dfa">&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; 
                    cell&nbsp;&nbsp;&nbsp; +39 3400010521 - C. F. e P. Iva 
                    94038500651</font></p>
mi sembra un pò incasinato, metteci questo:

Codice:
<p align="center">
<font color="#1d1dfa">.LT. Club Viaggi Via Nazionale, 142 - 84012 Angri (Sa) - Italy
<br />tel/fax: +39 081-5134809 / +39 081 5133174<br />
cell: +39 340-0010521 - C. F. e P. Iva 94038500651</font></p>
Il punto all'inizio, l'ho messo rosso perchè non so cosa significhi, ho visto che nel tuo sito c'è, ma francamente non capisco a che serva

carlosweb il mio blog,
carlitosway non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-07, 03:51   #18 (permalink)
Banned

ho inserito il codice

vedi se andato tutto bene
che ne dici del banner nello spazio vuoto
Vecchio 15-01-07, 11:40   #19 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di carlitosway

Invia un messaggio tramite ICQ a carlitosway Invia un messaggio tramite MSN a carlitosway Invia un messaggio tramite Skype a carlitosway
Già meglio, non è che tu l'abbia centrato benissimo, ma può andare. Per la questione del banner, torno a dirti che in un proprio sito, i banner di solito sono appartenenti ad altri siti (per ragioni pubblicitarie) e non banner tuoi. Per questo ti dicevo di aspettare per poi magari inserire qualche pubblicità (a pagamento). Se vuoi riempire subito quello spazio, puoi sempre optare per gli adsense. Ciao

carlosweb il mio blog,
Vecchio 15-01-07, 12:11   #20 (permalink)
Banned

grazie per i consigli

grazie per tutto
sto pensando se mettere gli adsense tu che ne pensi porterano piu visite? e dove posso avere piu info in merito grazie
Vecchio 15-01-07, 13:44   #21 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di carlitosway

Ma non lo so, gli adsense servono per avere un piccolo guadagno (almeno all'inizio); per quanto riguarda le visite non saprei. Comunque per informarti meglio, basta che tu cerchi adsense qui nel forum (in particolare in questa sezione) e vedrai quante informazioni che trovi .

carlosweb il mio blog,
Vecchio 17-01-07, 20:47   #22 (permalink)

L'avatar di Izzyweb

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Prato
Invia un messaggio tramite MSN a Izzyweb Invia un messaggio tramite Skype a Izzyweb
Aiuto per banner

cerca di usare adsense conviene sempre

Ultima modifica di Izzyweb : 17-01-07 20:49.
Izzyweb non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-01-07, 22:08   #23 (permalink)
Banned

re

ciao ma gli adsense e quello di google o ci sono altri
grazie
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione