![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
corsi HTML.IT
Salve a tutti....volevo sapere se qualcuno ha acquistato i CD con i corsi di HTML.IT. A me interessava quello per Web Designer. Qalche parare?!?
Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Premetto che io non ho mai provato i cd di HTML.it, per cui non posso darti un parere riguardante il loro servizio, però personalmente, il cd mi sembra un metodo di studio di qualità minore confronto a: 1 corsi in aula 2 corsi on-line 3 partecipare sui forum e fare i tutorial che si trovano sul web 4 comprare riviste(ti fanno un bagaglio più generale, e ti possono servire in future per piccole cosine) Il cd mi sembra così' sterile come metodo d'apprendimento. Ciao ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
però come metodo lo ritengo ristretto, ovviamente ha anche dei vantaggi. Come svantaggi principali del corso su cd: - non vi sono presenti quelle informazioni di carattere generale che girano attorno a quelli argomenti e che toccano altri argomenti - non hai la possibilità di un feed-back diretto - quando è stato concepito quel cd (è nuovo, o ha 6 mesi, o più di 1 anno...) Vantaggi principali: - è un bel concentrato di un argomento - lo compri, c'è l'hai e potrai utilizzarlo sempre - lo guardi quando hai tempo Quote:
![]() Corsi on-line:webmasterpoint.org(non gli ho mai provati), io ti consiglieri di ricercare le piattaforme di e-learning, se la tua ricerca è sulla "formazione a distanza", sviando un po' l'argomento, un campo che a riguardo ha dato degli ottimi contributi in questo settore, sono dei progetti fatti per i bambini che stanno in "isolamento" negli ospedali, es: progetto CORDATA, progetto BAMBI, ambedue italiani. | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Sono daccordo con te sulle considerazione riguardanti i cd-rom, credo che tu abbia fatto una foto molto giusta di quel tipo di formazione.
Grazie per le dritte al mio OT, saranno sicuramente utilissime!! Ciao ciao! |
|
|
|
| Tags: corsi |
| Strumenti di discussione | |
|
|