![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2007
|
Realizzare effetto su testo
Salve a tutti,
Sono un novellino nell'utilizzo del photoshop e vorrei un aiuto per realizzare un effetto su un testo tipo questo : ![]() Praticamente volevo saper se esite un effetto o quale sia il modo per dare questo effetto "scalcinato" alla scritta che da un look vintage / invecchiato Grazie a tutti Ciao Max |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao maxiblues...
ho provato a fera questo come esempio... ![]() è un pò diverso da quello tuo, ma perchè ho utilizzato una texture di effetto simile alla carta... se ti interessa posso prepararti un tutorial cmq esistono font molto simili... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao maxiblues e benvenuto nel Forum GT
!Dunque, creare una scritta simile a quella è possibile con i seguenti passaggi in photoshop: 1. crei la scritta 2. apri un'immagine qualunque un po' confusionaria 3. con lo strumento bacchetta magica selezioni qualcosa e copi la selezione 4. incolli in un nuovo livello nel file con la scritta 5. premi ctrl+click sopra il livello della parte selezionata 6. clicchi sul livello con la scritta e premi delete o canc Altrimenti puoi cercare un font simile nell'enorme sito dafont.com ![]() Ciao |
|
|
|