![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Salve a tutti sono nuovo di questo forum
![]() purtoppo non sono molto pratico nell'uso di programmi di grafica come photoshop ed ho uno schermo molto bello... ma anke molto bastardo ... infatti è un 16:10 e ha solo 1440x900 per risoluzionemi sono stufato di tenere i soliti sfondi e non sapendo a ki kiedere mi sono rivolto a voi... io ci ho provato ma nn so proprio dove mettermi le mani a me piacerebbe se qualcuno di voi si cimentasse nel fare uno o piu sfondi sulla nota attrice Jessica Alba naturalmente nella risoluzione ke vi ho detto...nn vorrei ke prendeste questa rikiesta come un gesto di arroganza o maleducazione, è solo ke di sfondo x la mia risoluzione nn sene trovano; e io non so a ki rivolgermi... se vi serve vi posso passare un sito dove ci sono tutte le sue foto naturalmente in hd e non cosi avete una scelta su ke foto usare ![]() mi piacerebbe molto e vi ringrazio in anticipo ![]() se volete a sfondo fatto melo passate via msn email oppure meglio lo uppate almeno lo vedono tutti per ora nn posto nessun link nella paura di infrangere qualke regola, anzi forse lo gia fatto :\ e per questo mi scuso ma mi sono gia spiegato grazie ancora e buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
dato ke sono stato autorizzato vi pasto questo link ke ho io... ovviamente cene saranno molti atri di fan site come questo dato ke lei nn ha un sito ufficiale... ma tra quelli ke ho visto questo mi è sembrato quello colla gallery piu completa e intuitiva
http://www.jessicaalbafanatics.org/e...p?section=news nn vi fate ingannare e su ogni sezione delle pictures scrollate xk il meglio sta sotto se volete postate... anke se quello di w.style è gia stupendo vi ringrazio tutti per l'aiuto e la collaborazione ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
si è carino
anke se era meio quello di w.style :O.. ske ![]() cmq una cosa... a me le foto misi rovinano sempre.... xk le metto ridotte poi le trasformo da dentro giusto? cioe voi per mantenerle cosi dettagliate, quando le inserite le ingrandite al momento?.... ma poi con cs3; le immagine come si inseriscono ![]() io fatto file inserisci faccio giusto? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Nov 2006
|
devi prendere immagini già di dimensione grande.. altrimenti spesso quelle già ridotte si sgranano..
per quanto riguarda la riduzione immagine con cs ci litigo sempre carinissimooo il tuo lavoro .. hai ripulito tu le immagini?.. solo i brush non mi piaciono molto .. ma questi son gusti |
|
|
|
| Tags: sfondi |
| Strumenti di discussione | |
|
|