![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Questo è il mio penultimo lavoro eseguito con Poser 7 prima, con Photoshop dopo:
Phantom Queen by Patrizia SK ciauz!! ![]() |
|
Poseration 3D..::๑۩۞۩๑Arcana๑۩۞۩๑::.. Ultima modifica di carlitosway : 25-08-07 03:13. Motivo: No Spam Please! |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Bel lavoro! Ma poser 7 è un software di grafica 3d simile a cinema4d e 3dsmax, oppure è leggermente diverso?
Effetto molto macabro; se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo, mi pare che i piedi della donna non siano totalmente uniformati con il suolo ![]() Cosa hai fatto con Photoshop? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
contrariamente a quanti credono, Poser è un programma molto sofisticato e potente per la creazione di esseri umani e non. Cosa strana e del tutto "italiana" è la convinzione che questa applicazione sia semplice e leggera...ma così proprio non è. Poser è stato usato di recente anche per elaborate e complesse animazioni di alcuni films girati ad Hollywood...da parte di registi molto affermati. Purtroppo questa leggenda metropolitana e, mi ripeto, del tutto ITALIANA, è andata avanti per molti anni, ma solo in questi ultimi anni ci si sta rendendo conto dell'importanza e della validità di questo programma. Hai ragione per quanto riguarda i piedi: avrei dovuto lavorarci sopra qualche giornata in più... Con Photoshop è stato fatto tutto il lavoro di postproduzione per le ombreggiature, i colori, i riflessi ed altro. Ciao e grazie per il tuo intervento. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Grazie a te per la spiegazione. In effetti anch'io, pur non conoscendo Poser, mi sembrava un programma minore vista la poca pubblicità che gli viene fatta e visti i commenti di utenti legato alla "leggenda metropolitana"; adesso avrò le idee più chiare
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Se vuoi, puoi vedere un piccolo video di morphing. Naturalmente è stato fatto con personaggi non elaborati e quasi perfetti...ma ti potrà dare un'idea di cosa si potrà fare con l'animazione:
http://www.poseration.org/phpurlmember/out.php?id=76 ciao, a presto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Di nulla.