![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Nov 2006
|
diciamo che mi dice tutto e niente
vedi qui .. forse per web 2.0 indenti font più lineari/classici.. io ero rimasta in tema con quello che avevi usato.. www.dafont.com ps:scusate il link attivo ma non riesco a togliergli il collegamento |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Stiamo provando a chiudere le ultime richieste. Mi sa se vale per tutti. Ultimamente io e carlito abbiamo avuto le richieste dei loghi, banner, etc. ogni giorno. Per questo ci siamo rivolti ad Andrez. Alla fine questo forum serve a scambio opinioni non a farci impazzire con le richieste.
![]() Sto preparando un set di banner in .psd da scaricare per aiutare a risolvere questo problemino. Però in caso che qualcuno chiede un aiuto che, risolvendolo, potrebbe dare dei beneficci al forum e consentito , raccomandato di fornire il lavoro gratis. Come per esempio qualche particolare effetto, tecnica etc. ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Hai fatto bene. Questa è una delle ultime disussioni di questo tipo che dovevano essere risolte. Anche a me piace tanto pasticciare con la grafica e iutare le persone ma ultimamente le richieste sono state troppe allora non potevi nemmeno dare il meglio di se. E poi è giusto dare una mano ma no cominciare da zero. Mi sa che stiamo usendo un po dalla discussione principale.
![]() |
|
|
|