![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#92 (permalink) |
|
User
|
Salve,
ma il giusto link per scaricare i file PSD dove li trovo? il link è cambiato....grazie |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Brescia
|
Complimenti davvero...bei lavori.
|
|
a star bene gente... | Ricette di cucina | Ultima modifica di Andrez : 23-10-08 17:05. Motivo: Maiuscola e punto ad inizio e fine periodo |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Roma
|
Sembra abbandonata questa discussione, peccato! Perchè non cerchiamo di rianimarla un po? Non uso Photoshop da anni ormai, avendo fatto tutt'altro tipo di lavoro in vita mia, però ho ancora tanti PSD di loghi, banner, firme, avatar e altro materiale che ho usato per dei miei siti web e non solo. Inserirei volentieri i file .PSD, posso allegarli? In quanto non mi è consentito inserire link.
Saluti, Fabio. |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: napoli
|
Problemi con rollover in flash
Salve a tutti,
Essendo nuovo sulla piattaforma flash, ho riscontrato dei problemi con la creazione di un bottone stile rollover: 1) dovendo creare una mappa dell'italia dove ogni regione rappresenta una immagine di rollover che al click ti indirizza ad un Url ho creato tanti bottoni quante sono le regioni; 2) i bottoni/regioni al passaggio del mouse da grigio passano ad arancione ed in alto a dx della cartina completa compaiono i loghi delle regioni e fin qui ci siamo; 3) xkè quando vado con il mouse dove dovrebbero comparire i loghi questi appaiono e la regione cambia colore come se passassi col puntatore sulla regione stessa????? come posso fare in modo che la regione cambi colore e appaia il logo della stessa solo passando con il puntatore sulla regione??? Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'ignoranza in materia XD |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
User
|
Ottimo lavoro
Complimenti !!!!!
|