Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Grafica e Webdesign
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Grafica e Webdesign Programmi (Photoshop, Gimp et simila); tutorial e loghi

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-10-07, 22:21   #1 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
Banner, bottoni, forme beta, etc. free

Salve a tutti. Finalmente arriviamo all'apertura di questo thread dove saranno messi i banner web 2.0 gratis tutti per voi. Questo thread è stato creato per facilitarci/vi il lavoro. Per il momento ci sono 8 banner ma in futuro la collezione si amplierà. Tutti i file sono in formato .psd MODIFICABILI .

Dati tecnici:

1) file .psd (photoshop)
2) 800 x 200 px
3) 72 dpi
4) font modificabili
5) font usati: Myriad e Impact

1) BIANCO. Un "classico". Bordi arrotondati, simbolo BETA stilizzato, testo con sovrapposizione traccia, testo bicolore e con sfumatura, riflesso scritta. Tutto con i colori bianco e varie tonalità di grigio. Pulito e semplice.

SCARICA IL FILE .PSD

2) BLU.
Bordi non arrotondati all'interno, testo con sovrapposizione traccia, testo bicolore e con sfumatura, riflesso scritta, sfondo simmetrico.

SCARICA IL FILE .PSD

3) BLUCHIARO.
Bordi arrotondati, simbolo "piume" stilizzato, testo con sovrapposizione traccia e sfumatura, riflesso scritta, sfondo con sovrapposizione sfumatura.

SCARICA IL FILE .PSD

4) FLOWERS. Un tocco "dolce". Un grazioso banner con
bordi arrotondati all'interno, simbolo BETA stilizzato, testo con sovrapposizione traccia, testo bicolore e con sfumatura, riflesso scritta. Tutto con le varie tonalità di rosa. Come dire... Sweeet!

SCARICA IL FILE .PSD

5) MARRONEBLU. Un banner con bordi arrotondati, simbolo BETA stilizzato, testo con sovrapposizione traccia, testo bicolore, riflesso scritta. Tutto con i colori "forti e decisi".

SCARICA IL FILE .PSD

6) NERO. Un altro "classico". Un semplice banner nero con b
ordi arrotondati all'interno, simbolo BETA stilizzato. Il nero non passa mai di moda, semplice ed elegante.

SCARICA IL FILE .PSD

7) ROSSO.
Bordi non arrotondati, testo con sovrapposizione traccia, testo bicolore e con sfumatura, sfondo con sovrapposizione sfumatura e pattern.

SCARICA IL FILE .PSD

8) VERDE.
Bordi non arrotondati, riflesso scritta, base bicolore con sovrapposizione sfumatura, sfondo con sovrapposizione sfumatura e pattern.

SCARICA IL FILE .PSD

Come ho detto per il momento sono 8 ma aumenteranno! Spero che in questo modo vi possiamo aiutare nel lavoro. Buon Web 2.0.
Ciao

P.S. Per i chiarimenti tecnici sui banner rivolgersi ad Arnien. :computer:

Ultima modifica di carlitosway : 27-10-07 21:04.
arnien non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 27-10-07, 14:46   #2 (permalink)
Esperta

L'avatar di w.style

Data di registrazione: Nov 2006
complimenti... e bravissima ottimo lavoro
w.style non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 27-10-07, 14:50   #3 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Grazie cara. Speriamo che la gente ne farà uso.
Vecchio 27-10-07, 15:08   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di JACK1971

Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
arnien, bravissima ottimo lavoro , sarà di sicuro molto utile

JACK1971 non in linea  
Vecchio 27-10-07, 21:09   #5 (permalink)
ModSenior

L'avatar di carlitosway

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia>Toscana>Cecina
Invia un messaggio tramite ICQ a carlitosway Invia un messaggio tramite MSN a carlitosway Invia un messaggio tramite Skype a carlitosway
Davvero un ottimo lavoro . Sicuramente saranno in molti a farne uso .

Ancora complimenti.

Potete utilizzare questo topic per fornire altri banner, pulsanti, etc.. in formato psd, così pian piano creiamo una bella raccolta di risorse free

carlosweb il mio blog,
carlitosway non in linea  
Vecchio 27-10-07, 22:40   #6 (permalink)
Avvocato
Moderatore

L'avatar di bsaett

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Napoli
Complimentissimi ad Arnien.
bsaett non in linea  
Vecchio 28-10-07, 01:27   #7 (permalink)
ModSenior

L'avatar di gianlucamat

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
Complimentoni

Vacanze a Sperlonga | Cerchi un Hosting economico? | Studio Promotion Web Agency
Yeah, I woke up this morning, and I got myself a beer... The future's uncertain, and the end is always near...
gianlucamat non in linea  
Vecchio 28-10-07, 02:47   #8 (permalink)
Esperto

L'avatar di m1979

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
Complimenti, veramente molto belli!!
ps. il mio preferito è il numero 2!!
Vecchio 28-10-07, 02:54   #9 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Grazie mille a tutti. :imb:

Quote:
ps. il mio preferito è il numero 2!!
Veramente? Ma guarda pensavo che è quello più brutto. I miei preferiti sono 1 e 8.
Vecchio 28-10-07, 15:39   #10 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Ragazzi come avete capito questo thread diventerà un "laboratorio" dove potete postare TUTTE LE VOSTRE CREAZIONI DI WEB 2.0.
Facciamo crescere la nostra comunità impegnandosi di portare il web verso OPEN SOURCING!
Vecchio 28-10-07, 16:16   #11 (permalink)
User

L'avatar di BarattoMusicale

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Terra di Puglia
Invia un messaggio tramite MSN a BarattoMusicale Invia un messaggio tramite Skype a BarattoMusicale
Scusate l'ignoranza in materia ma i file psd si possono aprire solo con PHOTOSHOP?
Vecchio 28-10-07, 16:27   #12 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Di quello che mi rirulta SI. Questo è dovuto al fatto che Photoshop crea dei livelli nei quali hai tutti gli elementi dell'immagine. P.e. testo sul uno, simbolo beta sull'altro. Questo ti permette di fare le modifiche non su tutta l'immagine ma sui elementi che ti interessano. Dopo puoi trasformare l'immagine in .png, .jpg, etc. ma l'immagine non è più modificabile su vari elementi (il testo non è più il testo ma l'immagine).
Vecchio 28-10-07, 16:42   #13 (permalink)
ModSenior

L'avatar di lorenzo-74

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
Bravissima e Complimenti !
a me piacciono molto gli ultimi due!
Ciao

ooppss: che errore da novellini
ho schiacciato quote invece di edit e ho replicato il messaggio
Arnien il doppione levalo tu
Ciao
lorenzo-74 non in linea  
Vecchio 28-10-07, 16:47   #14 (permalink)
Esperta

L'avatar di w.style

Data di registrazione: Nov 2006
Quote:
BarattoMusicale Visualizza il messaggio
Scusate l'ignoranza in materia ma i file psd si possono aprire solo con PHOTOSHOP?
no possono anche essere aperti con altri programmi di grafica.. come paint shop pro
w.style non in linea  
Vecchio 28-10-07, 17:26   #15 (permalink)
Esperta

L'avatar di arnien

Quote:
ooppss: che errore da novellini
ho schiacciato quote invece di edit e ho replicato il messaggio
Arnien il doppione levalo tu
Ciao
Agli ordini! Figurati. Capita spesso pure a me.

Quote:
no possono anche essere aperti con altri programmi di grafica.. come paint shop pro
Eh. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo. Non lo sapevo. Non ho mai usato Pait Shop. Grazie w.style!
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione