![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
Qualcuno dei concorrenti ha iniziato a pubblicarle, qui nella pagina ufficiale di presentazione.
Sono solo pagine test per ora ma una appare già intrigante; il colibrì della 98io ha qualcosa di frizzante ed allo stesso tempo inquietante. Chi si aggiudicherà i ricchi premi ed il fantastico banner? ![]() Mi sa che ne vedremo presto delle belle. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 02-12-07 08:11. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Bello il banner.
![]() Speriamo che vediamo delle belle pagginette. ![]() Io ultimamente sono stata molto incasinata. Speriamo che presenterò qualcosa di decente. Per il momento non ho nemmeno una riga di codice e il 15 non è molto lontano. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Forza ragazzi che la gara si fa intrigante
. I partecipanti sono tanti e non sarebbe male iniziare a fare qualche commento (propositivo e migliorativo) sulle pagine che sono state finora pubblicate; in questo modo potremmo invogliare anche chi ha già presentato la sua pagina a migliorarla magari E poi perché no, si potrebbe fare un toto-homepage, cioè iniziare a fare dei pronostici su chi potrebbe vincere la gara e stilare una classifica; chi riuscirà ad indovinare vincerà sicuramente qualcosa |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Appena vi sono un numero adeguato di homepage presenti apriamo il topic TotoHome con ricchi premi per chi azzecca il vincitore!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
![]() ![]() E chi partecipa può scommettere? Sai io manco di una parure di pere abate mai ritirata...potrei rifarmi | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
|
Dunque, intanto ridimensioniamo un po' il termine scommettere, che non sarà proprio così, nel senso che ci saranno i premi ma non la puntata
![]() ...partecipare sarà aggratise insomma Poi stiamo vedendo alcune ipotesi del tipo: 1. chi indovina i primi 3 qualcosa di interessante, tipo backlink e CD-tools vari 2. chi indovina solo il primo un pò meno, diciamo solo un CD-tools 3. per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|