![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Paris
|
sfondo foto
Salve a tutti per il mio sito dovrei mettere una foto con uno sfondo nero e nello sfondo vorrei che si vedesse un'altra foto sempre però con la stessa tonalità nera.. diciamo come se fosse uan foto impressa nello sfondo...
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Potresti postare le immagini per favore cosi capiamo meglio? la prima foto che sfondo ha? La seconda la vuoi fondere sulla prima o inserirla con sfondo nero che non fa vedere la differenza tra le 2 foto?
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao zirosky. Ora purtroppo non ho tanto tempo. Aspetta le modifiche che hai chiesto domani.
![]() Ps. Se la metto piu in basso la signorina bionda avrà la testa tagliata (la foto che hai postato non è intera?). |
|
Ultima modifica di arnien : 06-12-07 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
figurati! prendi il tuo tempo... non posso mica lamentarmi... sei davvero gentilissima ^^ per quello che hai detto sulla foto della signorina non ho capito
Comunque i disegnini blu puoi anche levarli e la foto della signorina dovrebbe essere tipo dello stesso colore del cielo come un rilievo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperta
|
Guarda la cosa che chiedi è abbastanza difficile e sinceramente non so come cominciare. Questa cosa è dovuta dal fatto che in momento che io sovrappongo, inverto, etc. colori, lei diventa nera. In senso si vede ma con i denti neri, per farti capire ti metto l'imaggine con varie prove.
![]() Non è un bel effetto che purtroppo è dovuto dalla scelta dei colori (bianco cambiato in nero). Unico cambio che è accettabile è quello sotto ma sul nero non si vede. ![]() Quote:
Comunque.... non so che fare... ![]() Aspettiamo che qualcuno troverà un metodo diverso per far funzionare la cosa? | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
no no aspetta... questa va bene...
![]() bisogna solo mettere la foto + in giù (da dove comincia il cielo), far spuntare il cocuzzolo della tour e colorare il cielo che non è coperto dalla foto della signorina dello stesso colore, in modo tale che non si veda la differenza... poi è perfetta!!! t ringrazio tantissimo!!!!! sei grande!!!!!! ![]() |
|
|
|