![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
|
Informazioni font
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
font
buongiorno,
ho un problema e non so se è già stato discusso in precedenza... credo di no.. Ho acquistato di recente uno spazio web. Ho costruito la home page inserendo caratteri particolari diversi da quelli di sistema. Quando pubblico il tutto mi fa vedere altri font e non quelli definiti da me.. Ho cercato di definire un foglio di stile , all'interno mette il carattere corretto ma ... nulla... Mette solo quelli di sistema... stesso problema capita quando visualizzo il tutto su un altro pc ... Qualcuno può aiutarmi?.. Grazie in anticipo... Fabio ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Consiglio Direttivo
|
Quote:
La seconda non si vede. Quote:
!Attento ad usare font troppo particolari perché questi saranno visibili solo e soltanto se presenti nella lista dei font di coloro che visitano il sito. Quote:
![]() | |||
|
|
|
| Tags: font, informazioni |
| Strumenti di discussione | |
|
|