![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Provincia di Brescia, Italy
|
consiglio per ridurre il tempo di caricamento
ho appena ridotto le immagini di un mio sito, con questo tool: webresizer.com, è una bomba certe immagini del 90% me le ha ridotte, da 50k ai 5k, unica pecca alcune volte ho dovuto processare due volte l'immagine, cioè lui te la riduce, ma ti riduce anche la larghezza, se è del background non importa, ma se è dell'header, dovresi rimodificare, comunque lui ti dice dimensioni originali, poi quelle ottimizzate, e se quella ottimizzata è più piccola inserisci la larghezza e la riprocessi, non perde in qualità, da provare.
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Provincia di Brescia, Italy
|
ho tolto photoshop, troppo smacchinoso, ci sono programmini free, che fai la stessa cosa in 10 volte in meno di tempo
, per i risultati non metto in dubbio,a saperlo usare.... certo studi, ma se ci studi su uno, su un altro ecc., poi fai confusione appena, quella è una cosa semplice, intuitiva e che dà buoni risultati ![]() ciao stefano |
|
|
|
| Tags: caricamento pagina |
| Strumenti di discussione | |
|
|