![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao, ti ricordo che spesso utilizzare loghi di altri siti può non essere una cosa né bella, né tanto meno legale. Quindi assicurati che tu possa farlo.
Noto comunque che è stato rifatto anche il logo (l'onda). Cercherei di farla più precisa (ha un po' di gobbe) e magari invece del rosso schietto opterei per un rosso graduato (con gradiente). |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Ciao ragazzi. Sono d'accordo con Carlito per le picolezze che dovresti aggiustare (le gobbe dell'onda), dovute al fretta con la quale ho fatto il logo. Comunque, l'onda è in vettoriale allora è facile ad aggiustarla. Perchè non provi anche di cambiare il colore, dare qualche effetto?
![]() Quote:
Grazie. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Non so se serve ancora.....
Io non sono una grafica però mi son messa a giocare con quel logo modificando la curva. I colori sono quelli iniziali perchè non avevo altre informazioni sul centro Atena. Spero che l'allegato si veda ....è la prima volta che scrivo e non so ancora bene come funzioni il tutto ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Vercelli
|
Beh, non so che colori ha scelto fabio. Quei colori erano del logo originale che lui ha deciso usare. Anche secondo me altri colori andrebbero meglio.
Quote:
![]() | |
|
|
|
| Tags: logo |
| Strumenti di discussione | |
|
|