![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
programma per vettorializzare
ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione, per caso esiste un programma che vettorializzi un'immagine?ad esempio io carico un'immagine in jpg e questo me la trasforma in eps vettoriale?mantenendo una buona qualità
kikko088 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
in ambiente mac il programma più conosciuto è illustrator, in win c'è corel trace (corel draw)
se invece lo vuoi fare on line vectormagic ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Pordenone, Italia
|
vectormagic.stanford.edu è fantastico per tutto!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
eh lo so...è quello che sto usando...però c'è un'immagine che non riesco a vettorializzare perchè è ad una risoluzione molto bassa....
![]() kikko088 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Pordenone, Italia
|
Dovresti provare a scegliere la modalità di bassa risoluzione e magari editare manualmente il file alla fonte. Se hai Photoshop potresti provare a fare un "Salva per Web" riducendo al minimo i colori in formato GIF.
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Quote:
Ilmeglio cmq è , come dice Gozzi, vectormagic.com. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
immagine vettoriale
Salve ho un immagine e la vorrei trasformare in vettoriale, ho provato con vector magic, ma nn riesco a farla come si deve per il semplice motivo che l'inglese non lo mastico tanto bene!!
Vi allego l'immagine, se cortesemente la potete sviluppare..... GRAZIE ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao ecco il link per lo zip contenente la vettorializzazione:
http://www.4shared.com/file/50088557...gine-vect.html e qui l'anteprima: img_2141_vectorized.jpg Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2009
|
salve a tutti! vi spiego il mio problema: devo farmi una t-shirt con delle stampe applicate...sono andato nel negozio e il tipo mi ha detto che sarebbero 40 euro x vettorializzare i loghi...alchè mi è venuto un colpo perchè il totale ammonterebbe a ben 60 euro che sinceramente non ho voglia di spendere...però la maglia mi servirebbe...volevo solo chiedervi se qualcuno è disponbile a farmi questo lavoretto...non posso ripagarvi in altro modo che con un grazie
![]() |
|
|
|