• User Newbie

    Non riesco ad inserire le azioni giuste al pulsante per cambio scena..

    Ciao ragazzi..scusate la banalità della domanda..., ma purtroppo non riesco in nessun modo avendo collegato un pulsante dalla libreria (esistente) sulla scena 1, ho creato una sfera...poi le ho dato un leggero movimento con l'interpolazione.., e fino qui tutto ok! Il problema nasce quando voglio creare un collegamento con la scena 2, dove ho inserito un altra sfera con interpolazione..., fin qui tutto ok! Ma nell'editare i comandi con le azioni c'è qualcosa che mi sfugge!!!:? Vi posto la sequenza DI IMMAGINI delle operazioni che faccio..., scrivendole sbagliavo sicuramente..., carissimi
    ho visto che non ho la possibilità di inserire le immagini...., dopo aver tentato di diventare utente premium..., mi dice che rimangono sempre 2 errori....! Eppure il regolamento mi sembra chiaro! Come faccio a postarvi le foto che ho fatto al monitor....???
    Mi devo mettere di forza a scrivere tutto tutto...? Purtroppo volevo farvi vedere cosa appariva a video..!

    Fatemi sapere .....

    tento: questo è quello digitalizzato!
    on (release) {
    }
    gotoAndPlay("2",1);

    Questo è l'errore:
    Error Scena1, Livello "pulsante" fotogramma1, riga1 : 1087: Errore di sintassi: trovati caratteri supplementari dopo la fine del programma.


  • User

    L'as giusto è

    on (release) {
    gotoAndPlay("2",1);
    }

    Se "2" è il nome di un fotogramma non ti andrà comunque perché flash non riconosce i numeri come nome di movie ne di frame.


  • Super User

    Ciao architanio benvenuto nel forum GT, per diventare utente premiun oltre a diverse qualità che potrai leggere nel regolamento del forum ci vogliono un mese di anzianità e minimo 50 post, ti auguro di poterlo diventare nel minor tempo possibile, intanto grazie per esserti iscritto.
    P.S. Stai usando le scene per motivi di studio, perchè non c'è nessuna utilità pratica.